Sto per spararmi una sega. #segone

06/11/2018 alle 18:50
+4 punti
47 commenti

@Maliss

8 anni fa

Se togliessi le ultime due parole sarei felice

+1 punto

@Kashy

8 anni fa

Una volta il mio ex era incazzato con me e mi ha scritto " Sai cosa faccio ora ?! Mi faccio una sega mentre mi scrivi " e io " Bravo , fai bene " ... Bho io non ci trovo nulla di male sinceramente ahahah

+1 punto

@MarkusGyl

8 anni fa

Prendi bene la mira.

0 punti

@Il_ragazzo_felposo

8 anni fa

Io una canna

0 punti

@Ale2578

8 anni fa

Con un AK47?

0 punti

@pknodai

8 anni fa

Prepara la revolver

0 punti

@eliminato

8 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Zuzu

8 anni fa

Auguri✌

0 punti

@ImBish

8 anni fa

Attento a non colpirla

0 punti