
Quelli che si lamentano dell'università.. ma siete seri?! Studiare è una pacchia raga #daicazzooo
28/08/2018 alle 10:15

Quelli che si lamentano dell'università.. ma siete seri?! Studiare è una pacchia raga #daicazzooo
@Jaden_Ackerman
8 anni fa
È il mio passatempo preferito dopo la palestra... per quanto riguarda l’autunno, l’inverno e la primavera...