Ma per voi la bellezza fisica è solo t**te-culo e addominali-bicipiti o guardate anche il viso?? Sai perché, il viso fa parte della bellezza esteriore e sinceramente è quello che guardo #viso #bellezza

10/02/2019 alle 12:39
+11 punti
11 commenti

@Prophet

7 anni fa

Infatti, io guardo il viso

+2 punti

@Catalanzzz

6 anni fa

Il viso è la prima cosa

+2 punti

@Ammiraglio

7 anni fa

Io guardo tutto ?

+1 punto

@JackAtlas

7 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Mi colpiscono molto gli occhi e la bocca di una ragazza, quindi si guardo anche il viso

0 punti

@Lol74367i8

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Federico1999

7 anni fa

A me una ragazza deve colpire per com'è , per come si pone, non tanto per la bellezza così ma la bellezza dell'anima quella dolce

0 punti