11 commenti

@LucaMolliccio

8 anni fa

A me Shawn non piace

+7 punti

@Jaden_Ackerman

8 anni fa

Shawn mendes è carino... ma non è Figo ai livelli di altri/e cantanti...

+6 punti

@Anonymous_000

8 anni fa

Mmh no

+3 punti

@eliminato

8 anni fa

Per niente

+3 punti

@TheBlackLady

8 anni fa

Shawn?

+3 punti

@pizzaah

8 anni fa

Tanto.

+2 punti

@uhuhPiccolaKetty

8 anni fa

troppo belli per vivere su questo pianeta

+2 punti

@eliminato

8 anni fa

Già ??

+1 punto

@aidontkknow

8 anni fa

Direi che sono entrambi due boni

+1 punto

@P_07_Giusy

8 anni fa

Ma sono entrambi brutti, secondo me

+1 punto

@Pazzaistericamentestrana

8 anni fa

Heiii Cameron è miooo

0 punti