È appena morto il mio personaggio preferito di una serie tv, sto piangendo tantissimo... Di solito resuscitano ma sta volta è morta definitivamente #serie-tv #immortale

09/01/2019 alle 23:21
+3 punti
45 commenti

@op

7 anni fa

Se sei debole di cuore piangerai un sacco ti avverto

0 punti

@girlpower14

7 anni fa

Chi?

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Resuscitano? Che serie?

0 punti

@Slimeminem

7 anni fa

Loki ?

0 punti

@PersonaggioLosco

7 anni fa

No tesò è una serie televisiva se riguardi le puntate ritorna viva

0 punti

@TroubleMaker

7 anni fa

Chii?

0 punti

@Ilragazzocolcappuccio

7 anni fa

Tipo goku?

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Che serie tv?

0 punti