Ieri la mia ragazza si è addormentata tra le mie braccia. L'ho baciata per tutto il tempo e le ho fatto capire che in quel momento era la persona più sicura al mondo. Uomini ma come fate a maltrattare la cosa più bella al mondo? #amore #cuore

26/11/2018 alle 12:06
+460 punti
111 commenti

@NoodlesCake

8 anni fa

[commento eliminato]

+28 punti

@Er_gajardo

8 anni fa

Se arriva uno e ti spara non è più la persona più sicura al mondo

+25 punti

@AreYouMadBroh

8 anni fa

Facile, quelli non sono uomini...

+21 punti

@GenoveseRossoblu

8 anni fa

Anch’io coccolo la mia ragazza e la cosa più bella è quando si addormenta su di me... è così dolce ?

+18 punti

@Mentirei666

8 anni fa

[commento eliminato]

+15 punti

@Er_Mostro_De_Zona

8 anni fa

[commento eliminato]

+12 punti

@IlDrago

8 anni fa

troppa saliva, lasciala dormire.

+11 punti

@LaStronzaDiInsegreto_

8 anni fa

mi cancelli il commento solo perché dico la verità.. madre mia??‍♀️

+8 punti

@eliminato

8 anni fa

magari un giorno anch'io avrò una ragazza da proteggere e da abbracciare come fai tu con la tua...

+8 punti

@IlMioAttimoPerfetto

8 anni fa

La tua ragazza è molto fortunata ad averci un ragazzo come te??

+7 punti

@Matrioshka

8 anni fa

Voglio essere la tua ragazza che palle

+7 punti

@eliminato

8 anni fa

Aw ??? . Hai fatto bene !

+6 punti

@Siberys

8 anni fa

Più bella del mondo... discutiamone...

+6 punti

@eliminato

8 anni fa

Chiamarla cosa non va a tuo favore

+6 punti

@LaSad14

8 anni fa

Awwww

+5 punti

@SociallyAwkward

8 anni fa

Awwwww, santo cielo, che cosa dolce.

+5 punti

@conigliettarosa

8 anni fa

Like meritato bravo

+5 punti

@Uffiuf

8 anni fa

Awww voglio un ragazzo come te! ?

+4 punti

@eliminato

8 anni fa

Awwww?

+3 punti

@eliminato

8 anni fa

Lo farei anch'io, solo che non ho una ragazza

+3 punti

@TIZIO_losco_FILOSOFO

8 anni fa

I'm fucking gay lol

+3 punti

@eliminato

8 anni fa

?

+2 punti

@UniEuro

8 anni fa

Hai ragione!

+2 punti

@IndieLuna

8 anni fa

???? Ma esisti veramente?! ?.La tua ragazza è molto fortunata.

+2 punti

@docbrown93

8 anni fa

Io se avessi una ragazza passerei tutto il tempo così?

+2 punti

@RagazzaInterista

8 anni fa

Hai una ragazza fortunata

+2 punti

@Masonogiapponese

8 anni fa

Io non posso maltrattarla... 1 non oserei mai fare cose crudeli alla persona che amo. 2 non ho nessuno tra le mie braccia...

+2 punti

@MajorTomWhiteDuke

8 anni fa

Cosa è la cosa più bella del mondo?

+2 punti

@Ninathekiller07

8 anni fa

Che dolce

+1 punto

@OllyBesta

8 anni fa

Amoreh

+1 punto

@tamarinada

8 anni fa

Tu si che capisci qualcosa ?

+1 punto

@PastaPizzaSpaghetti

8 anni fa

Che carinoo

+1 punto

@Style

8 anni fa

@MrsHyde ?

+1 punto

@Lohobbit

8 anni fa

Io coccolo il mio gatto....può andar bene lo stesso? È così dolce????

+1 punto

@eliminato

8 anni fa

Come hai fatto a farle capire che le vuoi bene se ha dormito tutto il tempo

+1 punto

@justabottom

8 anni fa

Sei un ragazzo stupendo, magari fossero tutti come te??‍♀️

+1 punto

@Narciso69

8 anni fa

Io non maltratto i miei soldi.

+1 punto

@eliminato

8 anni fa

Ma l'hai chiamata cosa, ceh non è coerente

+1 punto

@eliminato

8 anni fa

Ora però mi sento single e sola.

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Farei anch'io così. MA avercela la ragazza

0 punti

@eliminato

8 anni fa

Che carino ?

0 punti

@Luna17

8 anni fa

Si però così mi fai deprimere

0 punti

@Malec_love

8 anni fa

Anche io vorrei uno così

0 punti

@AdoroNAT_IF_TB_MO

8 anni fa

è fortunatissima ad avere un ragazzo come te

0 punti