Mi devo rifare il telefono, avete qualcosa da consigliare che non costi tanto? (possibilmente con una buona fotocamera e che non sia iphone)

4 ore fa
+2 punti
10 commenti

@Tex_Wiler

4 ore fa

Moto edge 60 pro adesso sta sui 300/350 e merita

0 punti

@tonyztark06

4 ore fa

scrivimi ti consiglio qualcosaa

0 punti

@Nexusone

4 ore fa

Honor 600 lite

0 punti

@LaRagazzaDelleCuffie

4 ore fa

Ti consiglio gli Xiaomi redmi, ma non quelli "note" perché fanno un po' schifetto le fotocamere

0 punti

@DUCATI__46

4 ore fa

Esistono anche iPhone ricondizionati comunque eh spendi molto meno e sono come nuovi

0 punti

@Jokerr

3 ore fa

Honor 400

0 punti