TW DCA: Ennesima colazione saltata. Ennesimo pranzo "forse lo faccio, ma ora no". Ennesima cena "bho, ora non ho fame". Pensavo di esserne quasi uscita, ma la ricaduta mi sta portando più a fondo che mai... non credo di volerne uscire davvero. Ho fatto "colazione" con una Monster zero e, nonostante le sole 11 kcal, mi sto sentendo una merda... sono stanca. #DCA
01/04/2025 alle 11:25