Aaaa che bello sta dliluviando,finalmente

02/09/2024 alle 06:20
+9 punti
22 commenti

@Wering000

2 anni fa

Da me noo

0 punti

@sonounapersonagentile

2 anni fa

da me diluvia sempre e in genere odio la pioggia, ma dopo un mese con 35 gradi😍

0 punti

@sugobesugo

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Oh ma dai voglio anche ioo

0 punti

@Blake_

2 anni fa

ma do stai ao

0 punti

@fortunata

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Just_a_Guy_02

2 anni fa

Wa da me non piove dal 1318...

0 punti