I miei sanno che vorrei andare a vivere fuori dall'Italia a causa della società che c'è qui. Oggi ho letto loro un articolo che diceva che le donne nel 2024 vengono ancora pagate più del 50% in MENO degli uomini, mettendo così tra le ultime posizioni l'Italia e la loro risposta è stata "cosa ti aspetti? Se sei donna è così". NO CAZZO, NON DEVE ESSERLO PER FORZA, PERCHÉ DOVREI GUADAGNARE DI MENO?!

16/09/2024 alle 22:51
+8 punti
4 commenti

@ermafrodito

2 anni fa

non ci arriveranno mai, lasciali nella loro ignoranza

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Ho letto così tante cose sbagliate in questo segreto che non so da dove iniziare quindi non dirò nulla

-1 punto