I miei sanno che vorrei andare a vivere fuori dall'Italia a causa della società che c'è qui. Oggi ho letto loro un articolo che diceva che le donne nel 2024 vengono ancora pagate più del 50% in MENO degli uomini, mettendo così tra le ultime posizioni l'Italia e la loro risposta è stata "cosa ti aspetti? Se sei donna è così". NO CAZZO, NON DEVE ESSERLO PER FORZA, PERCHÉ DOVREI GUADAGNARE DI MENO?!
16/09/2024 alle 22:51