io se fossi vittima di qualcosa e mi mandassero in un centro antiviolenza per sole donne mi cringerei perchè bho cioè perchè devono pensare a quello che ho fra le gambe pure quando soffro stupida società sessocentrica, poi sembra che solo le donne soffrono perché sono esseri deboli fragili ed emotivi quando in realtà tutti soffrono

02/03/2026 alle 14:06
+17 punti
14 commenti

@OutletCocco

4 mesi fa

ti mandano lì perché si suppone che se sei appesa stata vittima di violenza da un uomo tu non voglia avere contatti immediatamente con uomini specialmente riguardo il trauma subito

+4 punti

@Jesus_

4 mesi fa

O magari dopo aver subito violenze da un uomo ti senti a disagio circondata da uomini grandi e grossi a ricordarti quanto sei una preda facile e che ognuno di loro, se volesse, ti potrebbe sottomettere e fare passare lo stesso inferno di nuovo. Si chiama trauma, e solitamente dopo un trauma si tende ad allontanarsi dalla cosa che ti ha traumatizzat

+2 punti

@Anonimia

4 mesi fa

Esatto.

+1 punto

@lexieee

4 mesi fa

Credo che tu non abbia ben capito lo scopo e la funzione dei centri anti-violenza, non sono delle associazioni a delinquere contro gli uomini…

+1 punto

@DeoGatto33

4 mesi fa

vero però penso non sia fattibile visto che la prevalenza di vittime di violenza sono praticamente solo donne :(

0 punti

@PinkTeddy_

4 mesi fa

Perché credono che i cattivi del mondo siano gli uomini e che la donna non sia mai quell cattiva. Pure le donne si fidano ciecamente di ogni donna solo perché donna

0 punti

@Zanzibarro

4 mesi fa

Posso stringerti la mano?

0 punti