mi manca omegle, qualcuno con cui parlare? #idk

24/06/2024 alle 00:10
0 punti
21 commenti

@leonardoBSB

2 anni fa

Prova Chatvisionz

0 punti

@sonobelloo

2 anni fa

ioo

0 punti

@eliminato

2 anni fa

se ti va bene puoi scrivermi il nick di ig o tg

0 punti

@Vera88

2 anni fa

Vai

0 punti

@UnoACas0

2 anni fa

Povero sviluppatore di Omegle, ha dovuto chiudere 🥲

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Mi piacerebbe ma sono troppo vecchio

0 punti

@Pozz

2 anni fa

Anche a me manca omegle... dove ti va di scrivere?

0 punti

@Feynmann_2007

2 anni fa

Eccomi

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Allora no, però cazzo se hai ragione, omegle mi manca.

0 punti

@babhfhau

2 anni fa

scrivimi se vuoi

0 punti

@Luiizxzd

2 anni fa

Ioo

0 punti