ho mandato delle registrazioni delle lezioni ad un’amica di uni, neanche mi ha risposto grazie. non gliele manderò più, prendetemi per permalosa, ma se non mi dici neanche grazie ti prendo automaticamente per cattiva

03/11/2025 alle 20:37
+30 punti
14 commenti

@eliminato

8 mesi fa

Amo non sei permalosa sei giusta. Since vaffanculo tu sei stata più che gentile.

+1 punto

@Trottolino

8 mesi fa

Stronzaaa

0 punti

@McLovin

8 mesi fa

Lei è assolutamente irrispettosa

0 punti

@eeed

8 mesi fa

Hai ragione

0 punti

@Ciaoo_00

8 mesi fa

Sono gentile finché non mi dai per scontato. Fatto bene

0 punti

@Blumst

8 mesi fa

L'anno scorso ero solo una matricola di Lettere quando cercai di legare con una collega. Si era diplomata con 100 dallo scientifico e per me ciò era una garanzia di "affidabilità", e stessa impressione le diedi io in quanto centista dal classico. Iniziammo infatti a collaborare per gli esami. Ma nulla, era un lavoro unilaterale:

0 punti

@HumanGlitch

8 mesi fa

purtroppo incontrerai tante, ma TANTE persone così all’università, o anche peggio, sorella😔 ho una collega che mi ha scritto un miliardo di volte (sempre in periodi di sessione, ma tu guarda) per chiedermi aiuto, appunti, registrazioni, ecc. Inizialmente mi ringraziava, poi più manco quello. Una volta le ho (continuo sotto)⬇️

0 punti

@maple

8 mesi fa

Brava! Almeno un minimo di gratitudine penso sia il minimo!

0 punti