ho mandato delle registrazioni delle lezioni ad un’amica di uni, neanche mi ha risposto grazie. non gliele manderò più, prendetemi per permalosa, ma se non mi dici neanche grazie ti prendo automaticamente per cattiva
@eliminato
8 mesi fa
Amo non sei permalosa sei giusta. Since vaffanculo tu sei stata più che gentile.
@Blumst
8 mesi fa
L'anno scorso ero solo una matricola di Lettere quando cercai di legare con una collega. Si era diplomata con 100 dallo scientifico e per me ciò era una garanzia di "affidabilità", e stessa impressione le diedi io in quanto centista dal classico. Iniziammo infatti a collaborare per gli esami. Ma nulla, era un lavoro unilaterale:
@HumanGlitch
8 mesi fa
purtroppo incontrerai tante, ma TANTE persone così all’università, o anche peggio, sorella😔 ho una collega che mi ha scritto un miliardo di volte (sempre in periodi di sessione, ma tu guarda) per chiedermi aiuto, appunti, registrazioni, ecc. Inizialmente mi ringraziava, poi più manco quello. Una volta le ho (continuo sotto)⬇️