La tecnica di approccio più simpatica del mese, un ragazzo su telegram mi ha scritto "A" io "??" Lui "come si legge A in inglese" io "ei... Ah ecco" lui "eii anche a te"
14/08/2025 alle 11:27
La tecnica di approccio più simpatica del mese, un ragazzo su telegram mi ha scritto "A" io "??" Lui "come si legge A in inglese" io "ei... Ah ecco" lui "eii anche a te"