Una volta abbiamo dato un passaggio ad uno sconosciuto e il mio amico e la mia amica gli chiedevano di continuo cosa avesse nello zaino e lui dicevano sempre: „se mi fai un pomp1n0 te lo dico".È successo molte volte in auto e alla fine lo sconosciuto si è scordato lo zaino in macchina.La mia amica per curiosità, lo aperto e ha visto cosa c'era. Lo sconosciuto non lo abbiamo trovato più 😂.

30/10/2025 alle 11:38
0 punti
2 commenti

@Nessunonessunoahahah

8 mesi fa

Sappiamo tutti com'è andata a finire

0 punti