Voglio aprire un dibattito: chi è team ingoio e chi no? Sembra una domanda strana ma non ne parla mai nessuno AHAHHAHA. Esponete il vostro pensiero #sesso #gay #lgbt #ingoio #sessoorale

04/04/2022 alle 15:03
+17 punti
29 commenti

@area

4 anni fa

Boh sono Asessuale

+1 punto

@AlbertoG

4 anni fa

Perché scegliere? A volte uno a volte l'altro

+1 punto

@Bohnie

4 anni fa

Io no

0 punti

@aaastifff07

6 mesi fa

in generale ingoio, però dipende dal momento, a volte anche bello venire altrove poi portare in bocca (se c’è un momento molto arrapato )

0 punti

@finestrapaleolitica

4 anni fa

che ?

0 punti

@CoralinePoseidon

4 anni fa

Team ingoio e nel caso preso da dove è e portato in bocca per ingoiarlo ugualmente

0 punti

@and1234

4 anni fa

team ingoio però dipende perché alcune non finisce lì ma finisce sotto

0 punti

@ragazzointroverso

4 anni fa

Io vorrei ingoiare

0 punti

@Mistral_

4 anni fa

Vabbè ma è una domanda scontata

0 punti