Per quelli che hanno letto/visto Naruto, chi preferite tra Naruto e Sasuke? Chi è il vostro personaggio preferito? #naruto

07/08/2022 alle 00:12
+3 punti
15 commenti

@Felissalareginadellanotte

4 anni fa

Naruto

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

non l'ho ancora visto ma se dovessi andare a istinto direi sasuke

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

NARUTOOOO

+3 punti

@dysnoitos

4 anni fa

sasuke è un grande deficiente l'ho odiato da morire

+2 punti

@urfavlia

4 anni fa

se devo scegliere solo tra loro 2 Naruto ma i miei personaggi preferiti sono obito e kakashi

+2 punti

@Abysm

4 anni fa

Naruto

+1 punto

@ketvmina_

9 mesi fa

naruto raga, quel ragazzo è il sole

0 punti