Domani dopo lavoro esco con uno. Sarà una figura di merda epocale, segnatevelo. Andrà malissimo, sono sicuro. Non mi fidanzerò mai con nessuno, faccio schifo, sono un disagiato e vivrò tutta la mia vita in camera mia. Buonanotte☺️☺️❤️❤️

14/11/2025 alle 00:04
+2 punti
3 commenti

@Mirko123456

7 mesi fa

Se parti con sti presupposti non è che ti puoi aspettare il matrimonio

0 punti

@user385268

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

7 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti