Vi ricordate di Cuocarina, il cartone animato? Bhe ero in fissa con quel cartone. All'asilo cantavamo sempre la sigla ma al posto di dire cuocarina dicevo "cocaina cocainaa" e le maestre tipo °○° #cuocarina #cocaina #childhood

27/05/2019 alle 14:56
+69 punti
14 commenti

@Lagattina

7 anni fa

Si fa ancora verso le 3 di notte su RAI yoyo ?

+3 punti

@JollyJoker

7 anni fa

Dannata oca, meglio di lei c'erano solo Arturo e Kiwi

+2 punti

@Mignotta_005

7 anni fa

L'oca che cucinava?

+1 punto

@eliminato

7 anni fa

Lo adoravo ?

+1 punto

@Oceanodistelle

7 anni fa

AHAHAHAHA piaceva anche a me, e ti giuro che anche io credevo dicesse così

0 punti

@Lapicchiatricecoccolosa

7 anni fa

Anche ioooo

0 punti

@Houseki

7 anni fa

Grazie per il tormentone ;P

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Noo, io amavo cuocarina

0 punti

@Migix

7 anni fa

Vogliamo parlare de Le Ricette di Arturo e Kiwi? E Gino il Pollo?

0 punti

@Wrld999

7 anni fa

Già letto. Upz

0 punti

@LlawlietDeathNote

7 anni fa

Io all'inizio capivo "boccalina bocalina" e ero proprio convinta

0 punti