3 commenti

@Ray

7 anni fa

Ripicca verso chi?

0 punti

@op

7 anni fa

verso la gente che ha sollevato la polemica dell'olio di palma=peggior male del mondo. Gente che non sa niente di ingredienti.

0 punti

@WonderV

7 anni fa

Per ripicca nei confronti di chi?

0 punti