4 commenti

@op
7 anni fa
Auguri anche a te! Io in un anno e mezzo ancora non imparavo come mangiare senza far staccare le stelline xD
0 punti

@op
7 anni fa
Auguri anche a te! Io in un anno e mezzo ancora non imparavo come mangiare senza far staccare le stelline xD