
Io sono ottimista se vedo il bicchiere mezzo vuoto lo riempo #ottimista
31/10/2018 alle 20:31

Io sono ottimista se vedo il bicchiere mezzo vuoto lo riempo #ottimista
@InshalJamroz
8 anni fa
???? adoro come affronti la vita tirando un bel calcio in culo alla vita quando puttana