Secondo la sinistra gli immigrati possono venire in Italia dato che sono pochissimi rispetto gli italiani infatti rappresentano circa il 7 % della popolazione. Ma un altro dato interessante è che il 33 % dei reati sono commessi da immigrati(Sono parecchi )quindi fate voi i conti di quanto delinquono gli immigrati e che non vengano a dirmi che non é vero che gli immigrati sono dei delinquenti #waffle

19/02/2020 alle 20:17
+3 punti
55 commenti

@Ooooooooooo

4 anni fa

È seguendo questi stereotipi che per l'estero l'italia è il paese dei mariuoli, dei nullafacenti e dei criminali in generale, grande fra???

+4 punti

@TaskerProject

4 anni fa

Facendo un paio di calcoli, gli stranieri commetto 6 volte i reati degli italiani, con 13 reati ogni 100 abitanti rispetto ai 2 reati ogni 100 abitanti.

+3 punti

@GPlover

4 anni fa

Il problema non sono GLI IMMIGRATI... Il problema è L'IMMIGRATO che commette il crimine! Perchè a questo punto, se un italiano commettesse un crimine in Francia, allora, tutti gli italiani in Francia sarebbero criminali!NON FACCIAMO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, SU!

+1 punto

@Siberys

4 anni fa

Il 7% è tanto

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Sarà pure così ma non significa che sono tutti così

+1 punto

@Ooooooooooo

4 anni fa

Il fatto che molti delinquono è dovuto allo stato di estrema povertà in cui vivono. Ma poi per favore ja, abbiamo la mafia&Co qua da noi

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Io direi prima di parlare di politica di mettere qualche virgola, che ne dici?

0 punti

@eliminato

4 anni fa

In effetti sono un rifiuto della società

0 punti