Sto bevendo la vodka #godimento

25/03/2020 alle 20:37
+6 punti
12 commenti

@eliminato

6 anni fa

Me ne dai un goccino?

0 punti

@Bomboloniallanutella

6 anni fa

Se sboccia we

0 punti

@AlmondMilk

6 anni fa

Così ti salvi dal coronavirus.

0 punti

@Tracchia

6 anni fa

Kimi Raikkonen approba

0 punti