Fin da quando ero piccola li ho sempre avuti ricci solo che i miei genitori volevano fossero lisci e quindi me li pettinavano (o almeno cercavano). In più non prendevo cura di loro e li ho sempre tenuti in una coda dalla mattina alla sera. Quindi molti nodi... inoltre, ho attraversato (e ancora adesso) un periodo di estremo stress, ansia e depressione. #stress #continuosotto

01/03/2021 alle 23:53
+2 punti
5 commenti

@op

3 anni fa

Questo ha contribuito alla mia perdita di capelli. Adesso è molto più evidente e non so cosa fare. Non posso neanche più metterli in una coda perché si vedrebbero degli spazi bianchi. Vorrei rastrelli dato che non avrebbe senso tenerli, ma non penso essere pelata vada bene con la mia faccia.

+1 punto

@op

3 anni fa

non penso che la perdita dei capelli sia "curabile" :") e quindi rimango cessa in entrambi i casi, che me li lasci crescere (ormai sono un misto tra mosso e riccio, in più sono molto meno quando prima ne avevo tantissimi di capelli) o che me li rasi.

+1 punto

@Lin096

3 anni fa

Vai da un parrucchiere esperto e falli tagliare corti così saranno più forti e cresceranno meglio e ne avrai di più. Ovviamente dovrai fare maschere e qualche trattamento per farli crescere. Spero di esserti stata utile ?

0 punti