la vita è una stazione... ALLORA POSSO METTERMI SUI BINARI È ASPETTARE CHE IL TRENO PASSI? #wonderland #alfa
25/05/2020 alle 12:44
la vita è una stazione... ALLORA POSSO METTERMI SUI BINARI È ASPETTARE CHE IL TRENO PASSI? #wonderland #alfa

@op
6 anni fa
E*