Vi piace come hanno ridotto insegreto? A me no

30/10/2023 alle 21:07
+63 punti
46 commenti

@SonoStancaDiStudiareUffa

3 anni fa

Frequento insegreto dal 2012…. Non credo di averlo mai visto così brutto…

+4 punti

@SonoStancaDiStudiareUffa

3 anni fa

Vedo che siete tutto molto contenti comunque ahahah

+3 punti

@tiseipersabambolina

3 anni fa

Dio mio… NO NO E NO

+3 punti

@psycoPaola

3 anni fa

Una cagata pazzesca !

+2 punti

@Arsenico

3 anni fa

Donna di 70 anni mi fa ridere più del dovuto, comunque no, è una merda

+2 punti

@Tearszen

3 anni fa

Orribile confusionario

+2 punti

@Sorelllina

3 anni fa

Fa schifo

+2 punti

@PuzzolaPuzzona

3 anni fa

Non mi piace per niente

+2 punti

@TestadiMuschio

3 anni fa

Eee diciamo, non mi piace l'idea che sia tutto unito

+1 punto

@Pat_food

3 anni fa

Mi ricorda un po' reddit

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

È orrendo. Lo rivoglio come prima 😭

+1 punto

@Giasmd

3 anni fa

Una modifica una volta ogni tanto non fa male

+1 punto

@Dollqueen_11

3 anni fa

Fa sboccare, non si capisce niente

+1 punto

@ma_siamo_seri

3 anni fa

Ma come cazzo lo hanno ridotto

+1 punto

@FRISCK_03

3 anni fa

nemmeno a me piace 🙄

+1 punto

@Bidet

3 anni fa

NO

+1 punto

@Ragu

3 anni fa

No per niente

+1 punto

@VoglioAndareAlMare

3 anni fa

No, infatti spero che lo rimettano come quando era bello

+1 punto

@cavina

3 anni fa

Assolutamente NOOO

+1 punto

@Bibaa

3 anni fa

No 🤮🤮

+1 punto

@Bibaa

3 anni fa

Ma non piace a nessuno

+1 punto

@Lunettaa

3 anni fa

No ma proprio per un cazzo. Fa schifo

+1 punto

@MartinaTina

3 anni fa

no

+1 punto

@LaDiablaOraViTrolla

3 anni fa

Assolutamente no

+1 punto

@PallaPallina

3 anni fa

Ma esiste qualcuno a cui piace sta merda scopiazzata da twitter e netlog ai tempi d’oro?

+1 punto

@PiadinaUffa

3 anni fa

No ma tanto è una beta, giusto? Quindi vuol dire che é in prova? Spero sia una prova… così vedono che fa cagare e lo rimettono come prima

+1 punto

@SonoMoltoIncazzata

3 anni fa

Ma come fa a piacere sta merda?? È un altro sito dai

+1 punto

@SonoMoltoIncazzata

3 anni fa

Mi dispiace ma secondo me gli sviluppatori hanno fatto tutto a caso

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Insegreto a schifio finio

+1 punto

@Lexotan_Myst

3 anni fa

A me sì

0 punti

@vi_bollo_in_pentola

3 anni fa

A me piace molto di più

0 punti

@finta_anonima

3 anni fa

ma in realtà ci sta

0 punti

@Passeggero

3 anni fa

Bah a me sì

-1 punto

@FantasmaLilla

3 anni fa

Alla fine ci si abitua

-1 punto