Si parla tanto di progresso e di “apertura mentale”, ma sinceramente io non vedo un bel niente. Vieni inevitabilmente giudicato qualunque cosa tu dica, qualunque cosa tu faccia, anche se esprimi solamente un'opinione in modo corretto, senza offendere nessuno. Vieni additato con qualche aggettivo dispregiativo anche se fai ciò che ti piace, ciò che ti rende veramente felice. [commenti] #opinione #liberta-di-espressione #obbligo #pressionesociale #societa

28/07/2020 alle 10:44
+9 punti
9 commenti

@op

4 anni fa

Anche la comunità LGBT sta diventando tossica: persone che si considerano paladini della giustizia, dell'uguaglianza e del rispetto, ma appena esprimi la tua modesta opinione e vai anche un minimo contro a ciò che pensano allora vieni subito additato come omofobo. Non puoi dire letteralmente niente.

0 punti

@op

4 anni fa

L’obbligo di fare questo benedetto coming out e la necessità di etichettarsi, etichettare la sessualità (non sto dicendo che sia sbagliato, ma che spesso si vede tutto come un obbligo).C'è discriminazione verso TUTTI, indistintamente.

0 punti

@op

4 anni fa

C'è discriminazione perfino nella musica, che invece dovrebbe essere qualcosa che accomuna le persone, fa provare emozioni e riesce ad esprimere sentimenti. C'è discriminazione in tutto, verso tutti e c'è sempre questa polemica, questa cattiveria.

0 punti

@op

4 anni fa

Se non hai amici sei un disadattato e un asociale, non va bene. Questa ossessione di avere un/a fidanzato/a che porta poi inevitabilmente alla superficialità della cosa. L’università è una scelta quasi obbligatoria, se non la fai sei un fallito e non hai futuro.

0 punti

@op

4 anni fa

Tutti che si fanno gli affari di tutti come se ne dipendesse la propria esistenza, la soggettività spesso supera l'oggettività e la libertà di espressione e l'opinione viene TROPPO SPESSO e INGIUSTAMENTE scambiata per maleducazione. Il "vivere e lascia vivere" dovreste un po' attuarlo tutti. Si vive meglio, fidatevi.

0 punti

@caloger

4 anni fa

Secondo me tutte queste sigle e parole strane non servono a niente perché alla fine chi le usa lo fa per sentirsi parte di qualcosa e quindi non essere solo. Forse alla fine tutta questa unità porterà alla divisione perché chi dice di essere pansessuale alla fine si sentirà diverso da chi dice di essere gay.

0 punti

@NHUN

4 anni fa

Giudicare è inevitabile, bisognerebbe fermarsi e provare pensare

0 punti

@caloger

4 anni fa

Alla fine si fa' proprio per difendersi da chi dice che sei diverso quindi dagli omofobi

0 punti