Ma solo io sono così messo male che non ho mai avuto il coraggio di confessarmi a una ragazza? #sonounosfigato

04/11/2020 alle 01:12
+2 punti
5 commenti

@eliminato

6 anni fa

Io solo alle elementari poi basta

0 punti