guardo il collegio solo per la tipa del caciocavallo ahahah #ilcollegio5

03/11/2020 alle 21:11
+7 punti
6 commenti

@ThePhenomenalOne

6 anni fa

C'è una buona dose di trash quest'anno, non eccessiva e ben distribuita, mi sta piacendo

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Io per Gesù che parla con le verdure e porta a spasso i peperoni ❤️?❤️

+3 punti

@Tracchia

6 anni fa

ah, la dottoressa

0 punti

@Wikipedia

6 anni fa

Io lo guardo solo per Alessandro Andreini ??

0 punti