perché non si possono più fare le uscite per prendere un gelato come quando eravamo piccoli??????????? erano le migliori uscite

2 settimane fa
+2 punti
9 commenti

@Recidivo___

18 giorni fa

piccoli in che senso? io le faccio ancora-

+1 punto

@eliminato

18 giorni fa

Avessi amici magari

0 punti

@eliminato

18 giorni fa

Andiamo ora!

0 punti

@Merlinade_di_insegreto

18 giorni fa

Io le faccio ancora

0 punti