Mi sento in colpa quando cerco di parlare ad una ragazza perché essendo molto brutto (un eufemismo) mi sento un molestatore
6 giorni fa
Mi sento in colpa quando cerco di parlare ad una ragazza perché essendo molto brutto (un eufemismo) mi sento un molestatore
@anonima576
6 giorni fa
se la ragazza ti parla perché vuole e non la forzi non lo sei e non ti ci devi sentire tranquillo