Mi sento in colpa quando cerco di parlare ad una ragazza perché essendo molto brutto (un eufemismo) mi sento un molestatore

6 giorni fa
-1 punto
1 commento

@anonima576

6 giorni fa

se la ragazza ti parla perché vuole e non la forzi non lo sei e non ti ci devi sentire tranquillo

0 punti