È assurdo che fare amicizia dal vivo dopo le superiori sia praticamente impossibile, per fortuna viviamo in un periodo in cui esistono i social e si può avere amicizie online altrimenti sarebbe impossibile conoscere persone nuove. Tutti negli stessi gruppi delle medie/superiori senza mai cambiare.
4 ore fa
7 commenti
@DaDxx
4 ore fa
E pensa che per noi ragazzi è ancora più difficile... Perché una parola di troppo potrebbe essere un disastro e una di meno non va cmq bene.. Ma in generale son d'accordo con te! Quindi quando usciamo.? Ahhaha
0 punti
@Jokerr
4 ore fa
Ci sta, io alla tua età feci tantissime amicizie nuove con un corso di ballo latino americano
0 punti
@mitsvri_
4 ore fa
no, il problema sono proprio i social. Prima di questi era normale andare a parlare con qualcuno e fare amicizia ..
0 punti