È assurdo che fare amicizia dal vivo dopo le superiori sia praticamente impossibile, per fortuna viviamo in un periodo in cui esistono i social e si può avere amicizie online altrimenti sarebbe impossibile conoscere persone nuove. Tutti negli stessi gruppi delle medie/superiori senza mai cambiare.

4 ore fa
+3 punti
7 commenti

@DaDxx

4 ore fa

E pensa che per noi ragazzi è ancora più difficile... Perché una parola di troppo potrebbe essere un disastro e una di meno non va cmq bene.. Ma in generale son d'accordo con te! Quindi quando usciamo.? Ahhaha

0 punti

@Jokerr

4 ore fa

Ci sta, io alla tua età feci tantissime amicizie nuove con un corso di ballo latino americano

0 punti

@mitsvri_

4 ore fa

no, il problema sono proprio i social. Prima di questi era normale andare a parlare con qualcuno e fare amicizia ..

0 punti

@Myskin

2 ore fa

Di dove sei, per curiosità? Anche a me piacerebbe conoscere persone nuove

0 punti