Ma come fate a non dormire abbracciati, io piango se ha caldo e non mi appoggia nemmeno una mano. #sfigata #peròcomandoio

5 giorni fa
+1 punto
1 commento

@mantoscuro

5 giorni fa

Con questo caldo non riuscirei mai a dormire abbracciato a qualcuna

0 punti