Ma come fate a non dormire abbracciati, io piango se ha caldo e non mi appoggia nemmeno una mano. #sfigata #peròcomandoio
5 giorni fa
Ma come fate a non dormire abbracciati, io piango se ha caldo e non mi appoggia nemmeno una mano. #sfigata #peròcomandoio