ciao ragazze sono in un percorso di transizione e mi piacerebbe fare amicizia, sono un po' timida 💖
1 giorno fa
ciao ragazze sono in un percorso di transizione e mi piacerebbe fare amicizia, sono un po' timida 💖
@Tizioacaso3
2 giorni fa
Scusa la domanda. Sei in transizione cioè che sei nato m e cerchi amiche?