ciao ragazze sono in un percorso di transizione e mi piacerebbe fare amicizia, sono un po' timida 💖

1 giorno fa
-2 punti
5 commenti

@Tizioacaso3

2 giorni fa

Scusa la domanda. Sei in transizione cioè che sei nato m e cerchi amiche?

0 punti