Se trovassi una ragazza gentile e affettuosa con me mi metterei a piangere. degli abbracci? Dei complimenti? Ricevere dei messaggi perché apprezzi la mia compagnia? Mai viste queste cose, cosa sono?

4 settimane fa
+2 punti
6 commenti

@bellezzaetrusca

un mese fa

io lo sono ma se uno dice ste cose mi passa la voglia di esserlo😭

0 punti

@Erasmus

un mese fa

boh anche sei fai di tutto, dopo un pò diventa normalità e perde valore e sarai in costante ricerca di altro e rovinerete le cose, da a te stesso le attenzioni che gli altri vorresti ti darebbero, amati e poi ama gli altri

0 punti