Se trovassi una ragazza gentile e affettuosa con me mi metterei a piangere. degli abbracci? Dei complimenti? Ricevere dei messaggi perché apprezzi la mia compagnia? Mai viste queste cose, cosa sono?
4 settimane fa
Se trovassi una ragazza gentile e affettuosa con me mi metterei a piangere. degli abbracci? Dei complimenti? Ricevere dei messaggi perché apprezzi la mia compagnia? Mai viste queste cose, cosa sono?
@Erasmus
un mese fa
boh anche sei fai di tutto, dopo un pò diventa normalità e perde valore e sarai in costante ricerca di altro e rovinerete le cose, da a te stesso le attenzioni che gli altri vorresti ti darebbero, amati e poi ama gli altri