Raga la amo troppo, è troppo bella, penso a lei da mattina a sera, penso ai suoi occhi e al suo sorriso bellissimo. Quanto vorrei che fra noi ci possa essere qualcosa, giuro farei di tutto per renderla la ragazza più felice in questo pianeta, ogni giorno penso a cosa farei se stessi insieme a lei, immagino già noi due da fidanzati, e in futuro con una famiglia nostra, me la sposerei giuro #virale

24/02/2025 alle 23:29
+1 punto
3 commenti

@eliminato

un anno fa

Perché non ci può essere qualcosa? Fra vai e prenditela che troppa gente preferisce perdere chi farebbe tutto ciò

0 punti