Vorrei parlare con qualcuno che ha una relazione da più di un anno, preferibilmente una ragazza

28/10/2025 alle 10:17
+1 punto
14 commenti

@eliminato

8 mesi fa

Io da 2 e. 8 mesi

+1 punto

@Sonoscura

8 mesi fa

Eccomi, da 3 anni e 5 mesi circa

0 punti