Tutti a scuola mi prendono in giro perché porto gli occhiali e ho un problema intestinale che mi fa fare continue flatulenze e a volte non sono solo quelle e sono quindi costretto a portare il pannolone.2 anni fa,appena entrato alle superiori non volevo essere preso in giro e quindi,pensando che facesse figo,ho iniziato a fumare,ora voglio smettere perché fumo più di 3 pacchetti al giorno.Aiuto! #vita-di-merda

17/11/2019 alle 18:01
+2 punti
6 commenti

@eliminato

7 anni fa

Sento fino a qua il tuo senso di fallimento

+2 punti

@JackloSquartatore

7 anni fa

Innanzitutto fumane di meno al giorno e man man cerca di ridurre

+1 punto

@Lil__Pump

7 anni fa

Elettronica. Se hai tanti soldi canne

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

[commento eliminato]

0 punti