

9 commenti
@imalexbisssh
7 anni fa
io gli avrei urlato "LAVATEVI CON LA BENZINA E ASCIUGATEVE CON L'ACCENDINO"
+1 punto
@eliminato
7 anni fa
Dai non essere triste,fregatene sono solo persone antiche e preistoriche che non sanno ragionare❤️
0 punti

@imalexbisssh
7 anni fa
io gli avrei urlato "LAVATEVI CON LA BENZINA E ASCIUGATEVE CON L'ACCENDINO"
@eliminato
7 anni fa
Dai non essere triste,fregatene sono solo persone antiche e preistoriche che non sanno ragionare❤️