Sono ermafrodita e mi sono messo incinto da solo. Il pargolo nascerà tra 6 mesi; non vedo l'ora, mamma e papà (cioè entrambi io) ti aspettano :) #ermafrodita

24/09/2019 alle 22:51
+8 punti
17 commenti

@Mazikeen_Smith

7 anni fa

Si gli ermafroditi hanno tutti e due gli organi riproduttivi ma non si possono fecondare da soli?

+3 punti

@Mrs_Bananahammock

7 anni fa

Hahahahwhahhahah sono questi i troll che mi piaccioni

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Mi sembra un po' strano

0 punti

@me_i_myself

7 anni fa

?? Ok non faccio domande, ma geneticamente non può funzionare . Se anche solo nascesse avrebbe molti molti problemi

0 punti

@Valery

7 anni fa

Non so Rick

0 punti

@Il_Commentatore

7 anni fa

Okke

0 punti

@Cronachedipeppa

7 anni fa

Che stronzata

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Mi sembra un po' strano

0 punti

@ReadyFreddie

7 anni fa

Predestination?

0 punti

@aomachevordi

7 anni fa

Cos'è

0 punti

@Nomn

7 anni fa

Non ho capito

0 punti

@Fan394

7 anni fa

Ma di solito non è solo uno dei due genitali fecondo??

0 punti