Inazuma Eleven è un anime sottovalutatissimo e purtroppo nel tempo ha perso popolarità. Chi come me lo adora ancora?
@HiPhil
un anno fa
🥲Level-5 ha rovinato tutta la mia infanzia con lo schifo di adesso, quanto era bello guardare Inazuma Eleven su rai gulp, ero felice e lo sapevo
@ItsMike
un anno fa
visto e rivisto il primo fino al football Frontier poi Go Chrono Stone Galaxy li ho lasciati perdere, non mi davano piú di calcio vero, che sono sti spiriti guerrieri, l'armatura bah mai capiti
@CatanzaroEroso
un anno fa
Io e mio cugino ci siamo cresciuti, abbiamo 17 e 16 anni e ogni tanto facciamo ancora le mosse ed evochiamo gli spiriti guerrieri
@eliminato
un anno fa
Mi piace, sopratutto rigiocarmi I giochi vecchi dell'era ds e 3ds,l'anime personalmente mi son fermata a go chronostone nel vederlo tutto poi ho visto qualche episodio di quello con il tizio falso col ciuffo blu ma non mi son più messa a vederlo seriamente da go onesto, consigliate d recuperare quelli usciti dopo o so na ciofeca?