Non sapevo cosa preparare per cena quindi sono andata nel pollaio ed ho recuperato le uova della giornata..con alcune ho preparato una torta allo yogurt e mirtilli mentre le altre le ho messe in vaporiera per farle sode insieme alle zucchine prese direttamente dall'orto. E la cena è servita.

6 giorni fa
0 punti
3 commenti

@eliminato

7 giorni fa

se non sei lontana ti raggiungo

0 punti

@Ginevrorxx

7 giorni fa

Ciao, sono Ginevra, ti posso chiedere una cosa su ig? 😄

0 punti

@Cap1tan_Harlock

7 giorni fa

Grande complimenti davvero

0 punti