Abito da solo da un po' visto che sono venuto a fare lo stage all'estero. Ho sempre voluto appena sarei stato da solo cominciare a pisciare dove mi scappava in giro per casa senza tenerla, per un po' non sono riuscito perché non ero abituato, poi ho cominciato un po' alla volta e adesso è più di una settimana che non ho più nessun problema e la lascio andare dove capita

1 settimana fa
0 punti
8 commenti

@AleSis27

12 giorni fa

Hahaha, è un po strana come cosa, però allo stesso tempo è comodo, a me eccita anche ahahah

0 punti