Ieri ho fatto la mia prima sexchat.. Col mio migliore amico.. Sicuro è nato qualcosa di più e ora però ho paura di parlagli.. È molto bravo a prendermi... Col flirt dico.. Infatti è stato bello ma mi sento strana..

1 giorno fa
0 punti
13 commenti

@AtelierVogue

un giorno fa

ne vuoi parlare?

0 punti

@alessandro566

un giorno fa

Contattami

0 punti

@Ranow

un giorno fa

Ti ha scritto cosa ti farebbe?

0 punti

@sb0rratin0

un giorno fa

ciao, io ho 17 anni appena compiuti ti va se replichiamo? o anche se vuoi solo parlare o farmi domande particolari hahah in caso ti va scrivimi

0 punti

@Luck4

un giorno fa

Ci sta

0 punti

@raffy1999insegreto

un giorno fa

Avete fatto sex

0 punti

@Jokerr

un giorno fa

Migliore amicizia non esiste tra uomo donna, mettetevi assieme o diventate scopamici

0 punti