ok vanny, il femminicidio "non esiste" e gli immigrati e gli omosessuali "non sono normali perché sono delle minoranze" ora che altro dirai? che le donne "non sono normali perché sono delle minoranze" con dati inventati da te ovviamente

1 giorno fa
-1 punto
4 commenti

@Tipaacaso01

2 giorni fa

Vannacci parla per definizioni, come se ogni parola avesse senso solo presa singolarmente, senza considerare che il significato non sta solo nelle singole parole, ma anche nelle relazioni tra loro e nel contesto in cui vengono usate

0 punti

@Byllo

2 giorni fa

Odio l'estrema destra attuale che predica violenza e semina zizzania tra chi è più alto contro chi è più magro o a seconda di gusti sessuali ecc., Ma concordo in una cosa, esiste l'omicidio, un uomo ammazzato non può valere in giudizio meno di una donna ammazzata, poi ci sono le aggravanti da applicare come l'efferatezza, i futili motivi, ecc

0 punti