Già di mio ho sempre voglia, poi con l'estate è ancora peggio. Sono a lavoro e ho il c4zzo di marmo #bi
2 giorni fa
Già di mio ho sempre voglia, poi con l'estate è ancora peggio. Sono a lavoro e ho il c4zzo di marmo #bi
@Mela_Nkoliko
3 giorni fa
Pensa ad altro, ad esempio al pericolo costante di vedere la nostra vita sconvolta da una guerra scatenata da Israele