Già di mio ho sempre voglia, poi con l'estate è ancora peggio. Sono a lavoro e ho il c4zzo di marmo #bi

2 giorni fa
+1 punto
20 commenti

@RedIce

3 giorni fa

Stessa situa fra :)

+1 punto

@fratmablatt

3 giorni fa

quanto vorrei abbassarti i pantaloni e prendertelo in bocca

+1 punto

@Mela_Nkoliko

3 giorni fa

Pensa ad altro, ad esempio al pericolo costante di vedere la nostra vita sconvolta da una guerra scatenata da Israele

+1 punto

@marco_l23x

3 giorni fa

segati no?

0 punti

@apatiteee

3 giorni fa

Che lavoro fai?

0 punti