Ma i ragazzi che scrivono di averlo minuscolo/enorme che pensano?? che prima o poi qualche ragazza risponderà al loro post con “o mio dio 😍😍😍😍😍”??

9 ore fa
0 punti
10 commenti

@Darksharko

10 ore fa

No più probabile con "Sii ti prego fammi tua sono tutta un fuoco"

0 punti

@diamanteviola

10 ore fa

Non lo so, a me piace farlo vedere

0 punti

@SkizziAmo

10 ore fa

Ci scambiamo le mail?

0 punti

@Jokerr

10 ore fa

Haha

0 punti