Ragazzi, qualcuno vicino milano che vuole giocare a pallavolo? più x l’estate ma anche in qualche weekend magari #pallavolo #lombardia

25/04/2025 alle 14:20
+1 punto
12 commenti

@nonsocomechiamarmi6

un anno fa

che zona più o meno?

0 punti