Al sud italia fare figli = prendere i sussidi che ne derivano per loro. Uno a l'anno così possono prendersi qualsiasi bonus disponibile egoisti e avidi fino al midollo 🤢

02/01/2026 alle 19:17
+5 punti
4 commenti

@changename

6 mesi fa

perche parlare solo del sud? degli stranieri no?

0 punti

@Soulhunter97

6 mesi fa

Ovvio lo fanno proprio per avidità mica perché con gli stipendi medi attuali non è possibile crescere un figlio o fare famiglia no no

-3 punti